12 Novembre 2013  09:55

Comunicazione Veneta Cucine a tutto tondo

PCAM
Comunicazione Veneta Cucine a tutto tondo

Spot in Tv, nel Web, nei social network e sulla stampa per tutto il 2014

È partita la nuova campagna di comunicazione di Veneta Cucine, con una pianificazione a tutto tondo in televisione, sul Web, in particolare sui social network (Youtube, Facebook e Twitter), e sulla stampa, che coprirà a più riprese anche tutto il prossimo anno. “A tu per tu” è il soggetto dell’attività, partita con la Tv, a indicare la relazione diretta tra l’utilizzatore e la cucina: il modello scelto è Oyster, “nella nuova finitura rovere vecchio, uno dei progetti Veneta Cucine più riusciti e completi che interpreta al massimo livello il connubio tra essenzialità e funzionalità” ha dichiarato Dionisio Archiutti, chief marketing officer dell’azienda. Lo spot televisivo è stato ideato dalla content factory More Than 30 seconds e prodotto da Karen Film, partendo dall’idea creativa “Nessuno ti conosce bene come la tua cucina, perché Veneta Cucine è progettata per te, per la tua vita e per i tuoi progetti”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Rompere le regole
    Se è vero che l’unicità del retail è data dai valori che hanno creato l’insegna, dalla sua storia e dall...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy