12 Novembre 2013  09:55

Comunicazione Veneta Cucine a tutto tondo

PCAM
Comunicazione Veneta Cucine a tutto tondo

Spot in Tv, nel Web, nei social network e sulla stampa per tutto il 2014

È partita la nuova campagna di comunicazione di Veneta Cucine, con una pianificazione a tutto tondo in televisione, sul Web, in particolare sui social network (Youtube, Facebook e Twitter), e sulla stampa, che coprirà a più riprese anche tutto il prossimo anno. “A tu per tu” è il soggetto dell’attività, partita con la Tv, a indicare la relazione diretta tra l’utilizzatore e la cucina: il modello scelto è Oyster, “nella nuova finitura rovere vecchio, uno dei progetti Veneta Cucine più riusciti e completi che interpreta al massimo livello il connubio tra essenzialità e funzionalità” ha dichiarato Dionisio Archiutti, chief marketing officer dell’azienda. Lo spot televisivo è stato ideato dalla content factory More Than 30 seconds e prodotto da Karen Film, partendo dall’idea creativa “Nessuno ti conosce bene come la tua cucina, perché Veneta Cucine è progettata per te, per la tua vita e per i tuoi progetti”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 02 Luglio 2012
    Arrex Le Cucine al World Ducati Week
    Arrex Le Cucine ha partecipato al WDW, World Ducati Week, il più importante raduno degli appassionati del marchio di motociclismo, che si è tenuto...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy