Secondo dati Npd, Q3 a +24% per 9,1 miliardi di dollari
Da qualche giorno, la lista della spesa presso l’insegna alimentare si effettua con l’assistente virtuale
A rivelarlo è Doxa, in occasione della terza edizione dei Kids Marketing Days, l’evento italiano dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra manager e professionisti del settore, in programma l’8 e il 9 marzo
Il dato è in crescita di circa il 18% rispetto al 2015
Cresce la classe compresa tra 120 e 169 mila euro
Annunciati lo sviluppo ulteriore degli accordi per nuove offerte di contenuti in UHD e HDR e la partnership con Eataly e Supermercato24. On top, la conferma dell’impegno in Europa
Il 22° Osservatorio Findomestic fotografa un trend positivo, particolarmente bene i prodotti durevoli, su tutti auto e beni technical
La spesa media sarà secondo Deloitte di circa 420 euro a famiglia, in leggero calo sul 2014, ma in linea con i trend medi europei
Il fenomeno è più presente nelle grandi città
L’evento dedicato alla gastronomia italiana si concentra sul tema delle “Spesa consapevole”
Confcommercio conferma che in vent’anni questi costi sono ‘lievitati’, con quelli legati all’abitazione a incidere di più (+110%)
Riviste al ribasso le previsioni precedenti. Il 2014 si chiude a +5,3%
Dvd e Blu ray pesano ancora l’89% della spesa dei consumatori secondo i dati British video Association
Secondo ZenithOptimedia, il driver di crescita sarà la mobile advertising