Successivo » 1 2 3 4 5
505 milioni di euro, -5%
505 milioni di euro, -5%
505 milioni di euro, -5%
Il 42% per mancanza di denaro
Secondo l’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin, il 66% degli intervistati ha realizzato almeno un’attività di manutenzione, ristrutturazione e abbellimento nel 2019. Bagno e cucina gli ambienti protagonisti degli interventi
Secondo l’Osservatorio Non Food di GS1 Italy positivi i trend di elettrodomestici, mobili e arredamento
Presentato ieri a Roma presso la Camera di Commercio
Secondo l’Osservatorio B2c della Business School del Politecnico di Milano, il giro d’affari totale sarà di 31,5 miliardi di euro. Informatica ed elettronica si confermano uno dei settori più floridi, con una crescita del 18% e un valore complessivo di oltre 5 miliardi
L’evento organizzato dall’Osservatorio Mobile B2c Strategy, tenutosi ieri a Milano, ha fotografato lo stato dell’arte e sui punti di forza di questo strumento e dato degli spunti a industria e retail
Secondo la ricerca dell'Osservatorio Artificial Intelligence della School of Management del Politecnico di Milano, solo il 12% delle imprese medio-grandi ha concluso un progetto AI nel nostro Paese, di queste il 68% è soddisfatto dei risultati
Secondo l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, la spesa dei top player in questo ambito è pari all’1% del fatturato
Sarà Nicola Borrelli a guidare l'istituzione nel 2019
L’Osservatorio intercetta i nuovi trend in termini di volumi, stili e finiture
Il tasso di penetrazione degli acquisti online sul totale retail passa dal 5,7% del 2017 al 6,5% del 2018, con i prodotti al 5% e i servizi al 10%
Lo ha rilevato la ricerca dell’Osservatorio Multicanalità, promosso da School of Management del Politecnico di Milano e Nielsen
Secondo l’Osservatorio Multicanalità del Politecnico di Milano, il settore Elettronica e Informatica è quello dove la propensione all’acquisto online è più elevata
Per l'Its confermata la crescita già registrata nei primi tre mesi dell’anno
In Italia 43,9% degli utenti esce dalla pagina web pochi secondi dopo l’accesso, il 42,8% lascia il sito durante la navigazione
La nuova edizione del volume evidenzia una proiezione di crescita per il 2018: +2,20%
Prosegue il trend positivo del mercato Its anche nella prima rilevazione annuale
Successivo » 1 2 3 4 5