Nielsen ha sviluppato un panel basato sulle analisi dei carrelli di spesa e sulle tendenze di acquisto reali dei nuclei familiari
Tenutasi a Fieramilanocity (Padiglione 3) la kermesse chiude la sua nona edizione con 39.000 visitatori
Su Premium Play pubblicità profilate visibili su tv, pc, tablet e smartphone
È la Lucca Comics&Games dei record. La photogallery dell'evento
L’evento gaming più atteso dell’anno ha visto un incremento di afflusso di oltre il 15% rispetto al 2015
Reclutate 5.700 famiglie per 14mila individui. Ora al lavoro sul Superpanel
L’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate segnala un +6,5% nel 2015
Il Superpanel di 10mila famiglie dotate di set meter sarà a regime a luglio
Continua a scendere l’importo medio richiesto e ad allungarsi la durata dei pagamenti
“Senti chi abbaia”, al via sulla seconda rete, è un docu-reality sui cani dedicato ai giovani e alle famiglie
Lo ha dichiarato, in un’audizione alla Commissione Anagrafe tributaria, il direttore gestione tributi dell’Agenzia delle Entrate, Paolo Savini
Secondo l’Indicatore di Confcommercio il trend nel 2015 è stato del +1,6%
Crescono la capacità di spesa e le intenzioni di acquisto per mobili e bianco
L’Authority sarà costantemente aggiornata sull’attività della società. No all’ingresso di un rappresentante nel Comitato tecnico
Le famiglie del campione verranno completamente sostituite entro il 30 maggio 2016
L’azienda analizzerà i risultati dei propri abbonati, ma solo per uso interno
Il reset del campione costerà a Nielsen 8 milioni di euro e le procedure avranno una certificazione esterna
L’indagine della Commissione per i servizi e i prodotti per valutare le iniziative che assumerà la società di rilevazione
Gli ascolti saranno disponibili solo alle emittenti. Il campione verrà sostituito
In cda le opzioni dopo la contaminazione del panel