Successivo » 1 2 3
“Italia ferma. I rivenditori di elettronica faticano ma vanno avanti, siano più ascoltati dalle istituzioni se hanno a cuore la crescita”
Chiusura d’anno positiva per il comparto che ha realizzato un fatturato complessivo di 14,7 miliardi di euro
Il comparatore di prezzi online ha stilato un profilo sia degli eshopper sia delle categorie di prodotto più richieste, basato sulle ricerche effettuate sul proprio portale
Presentato oggi in occasione dell’Assemblea generale
Aperta ufficialmente da oggi al 5 settembre, la fiera berlinese rappresenta un punto di riferimento internazionale per il mondo dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici
idealo svela i trend principali legati alle intenzioni di acquisto del settore: nella top 5 svettano smartphone, TV, tablet, notebook e console di gioco
Il manager ha raccolto il testimone da Stefano Pileri, presidente pro-tempore da settembre 2017
Secondo il rapporto Temax di GfK, l’inizio dell’anno si evidenzia per una flessione delle vendite dei Technical Consumer Goods dell’1,7%. Bene bianco e ped
Il riconoscimento, nella categoria Elettronica di consumo, è stato conferito all’insegna dalla giuria per la sua maggiore usabilità, omnicanalità e per il suo best pricing
10 milioni di euro è il valore dell’operazione
10 milioni di euro è il valore dell’operazione
Secondo l’Osservatorio Findomestic, è in crescita il comparto sia dei grandi che dei piccoli elettrodomestici
In Uk apriranno degli spazi dedicati ai videogame anche nella catena di supermarket
Dal 1° gennaio 2017 entrerà sotto l’insegna il gruppo distributivo Ubaldi, numero uno nel sudest del paese transalpino
Secondo Findomestic, la previsione di spesa per i mobili si attesta a 2.362 euro
Il manager proviene da Samsung e vanta una lunga esperienza nel mondo IT e consumer electronics
L’ultimo store inaugurato a Merano (il 111°) ha una superficie di 1.000 mq, è nelle vicinanze del centro e vede “una digitalizzazione molto sviluppata”. È il primo pv che abbraccia quello che Mediamarket chiama format di “prossimità”
L’obbiettivo dell’analisi è rafforzare la share of voice del brand nel mercato italiano dell'elettronica di consumo
La società piemontese specializzata in accessori amplia il suo team dedicato all'area sales
Secondo Findomestic, a settembre cresce la propensione all’acquisto nel settore dei grandi elettrodomestici
Successivo » 1 2 3