Mediaset e A+E Networks Italia accolgono la proposta del ministro Franceschini
L’appello del ministro ai network per un sostegno al mondo dello spettacolo colpito dalla pandemia
Ok del Senato al testo che prevede misure a sostegno dell’audiovisivo e del cinema
In Paolo Sarpi a Milano un ricco calendario di eventi che si terranno dal 4 al 14 aprile durante la Design Week
La bozza di contratto tra M5S e Lega parla di cultura come risorsa per l’economia. Solo un accenno generico al cinema
I dati 2017 di Findomestic. Solo il 6% dei 18-24enni non ha visto film l'anno scorso
I riconoscimenti conferiti sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica
Previsti 2,8 milioni per la riquilificazione di teatri, musei e cinema
Gli spot del servizio pubblico si aggiudicano tre ori e tre argenti
Anche questo importante tassello, è tra gli obiettivi di Toys Milano. Quattro i momenti di formazione, tra cui un intervento sulle opportunità che il settore offre al retail, in un’ottica di partnership tra aziende e trade, coordinato da Toy Store. La parola a Paolo Taverna, Direttore Generale di Assogiocattoli
Il 1° aprile è previsto il convegno “I sassi non stanno a guardare televisione, cultura, territorio. Il servizio pubblico verso Matera 2019”
Piacciono i programmi culturali: Alberto Angela in cima alla classifica
L'associazione che rappresenta l'industria videoludica è stata protagonista dell'evento promosso dalla Commissione Cultura della Camera dei Deputati
Un villaggio di contanier usati ospita le eccellenze italiane di food, arte e moda
28 puntate di 25 minuti in collaborazione con Expo per celebrare il lifestyle di casa nostra
I due ministri Franceschini e Pellerin adottano una dichiarazione congiunta per sostenere la comune visione il diritto d’autore nel nuovo ambiente digitale
In partnership con Fondazione Fotografia Modena
L’obiettivo del canale è preservare le culture straniere e integrarle nella società italiana
Interverranno i vertici di viale Mazzini e i rappresentanti delle principali tv pubbliche europee, del mondo dell’informazione e della cultura
Il modello editoriale della tv made in Albania danneggia la produzione italiana di cultura e informazione