« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5
Penalizzati soprattutto gli acquisti transfrontalieri e certi settori, hi tech incluso
La multicanalità è sempre più mobile e gli Italiani sono sempre più eshopper. Lo conferma l’Osservatorio della multicanalità promosso da Nielsen
Già il 2015 si era chiuso con un incremento del fatturato del 5%
Si chiamerà E3 Live e si svolgerà in concomitanza con l'evento B2B
La Connected Consumer Index di GfK evidenzia che i paesi in cui i consumatori sono maggiormente online sono Hong Kong, Nord America e Emirati Arabi. Lo smartphone è, invece, il device più utilizzato per accedere ad Internet
Lo rileva una nuova metodologia elaborata dall’Istituto di ricerca Ixè
Secondo Cohn & Wolfe, nove consumatori su dieci sono disposti a premiare un marchio per la sua “autenticità”
Lorenzo Paolini, a. d., v. p., g. m. market operations Italy dichiara i risultati ottenuti e le strategie future
Il colosso di Redmon chiede ai consumatori se sia opportuno dare la possibilità di rivendere i contenuti digitali acquistati per Xbox One
Per Confcommercio il trend positivo, ma non brillante, del Pil e dei consumi del 2015 - e quello previsto per il 2016 e 2017 - è condizionato dai gravi difetti strutturali
Secondo la ricerca di PwC anche gli shopper del nostro Paese si sono già aggiornati. Il negozio viene però tuttora utilizzato in maniera preferenziale rispetto agli altri Paesi
Il riconoscimento, assegnato direttamente dai consumatori tramite la ricerca IRI, va alla linea di epilatori IPL compatti
Oltre che a Los Angeles, il publisher replicherà l'evento nella capitale britannica il 12 giugno
Per i consumatori il costo dei nuovi decoder supererebbe il miliardo
Appuntamento con un interior designer per chi si appresta ad acquistare i mobili
Il Consiglio di Stato, ha riconosciuto quanto sostenuto da Altroconsumo, l’azienda di Cupertino non aveva informato adeguatamente i consumatori dei diritti di assistenza gratuita biennale, dimezzando di fatto la garanzia legale prevista dal Codice del Consumo
Obiettivo è sviluppare studi, ricerche, informazione e attività di supporto per la sicurezza nel commercio elettronico
Il responso, arrivato ieri, viene commentato duramente dall’azienda inglese con una nota ufficiale
Dati Deg: Electronic Sell Through e soprattutto Svod (+23%) in evidenza nel terzo trimestre dell’anno
L’iniziativa, attiva fino a metà novembre, coinvolge alcuni prodotti core del marchio di Groupe Seb
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5