« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5
L’Osservatorio Mobile B2c Strategy della School of Management del Politecnico di Milano dice che dei 31,1 mln di web surfer mensili del nostro Paese il 37% usa Smartphone e Tablet
Secondo lo studio che l’associazione realizza raccogliendo i dati di vendita mensili di un campione rappresentativo delle aziende associate
I risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio Multicanalità, dicono che si consolidano gruppi di consumatori con abitudini molto diverse e distanti tra loro. La sfida per le aziende è trovare punti di contatto con tutti
I risultati della ricerca dell'Osservatorio EY in Italia nel periodo settembre 2016 - luglio 2017
Dall’Osservatorio di Pagomeno emergono le peculiarità italiane rispetto a UK, Francia e Svezia, fra cui la nostra più alta propensione all’acquisto in segmenti come il lavaggio e l’aspirazione
Lo rileva il Rapporto immobiliare residenziale 2017, realizzato dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate
Il consumo diventa fluido, obliquo. Per oltre il 40% del campione la visione è aumentata di 30’
I dati dell’Osservatorio Agcom: crescono Sky e Discovery. Sul web domina Google
Lo rivela la ricerca ‘Smart Home’ dell'Osservatorio IoT della School of Management del Politecnico di Milano
Secondo la consueta analisi dell’Osservatorio vendite mensili Angaisa
Secondo l’Osservatorio Findomestic, è in crescita il comparto sia dei grandi che dei piccoli elettrodomestici
Secondo Findomestic, la previsione di spesa per il comparto casa e arredamento si attesta a 2.141 euro
Meno notizie rispetto al 2015, relative soprattutto a sbarchi ed episodi di criminalità e terrorismo
Questa è la fotografia scattata dalla 23a edizione dell’Osservatorio di Findomestic. La finanziaria conferma anche che crescono i consumi e con loro i finanziamenti
Secondo l’Osservatorio, la vendita di mobili per la cucina ha avuto un incremento del 2,1% nei primi otto mesi dell’anno
Presentati i dati dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail promosso dalla School of Management del Politecnico
Alla ricerca, svolta in collaborazione con Doxa, è associato il contest “La Casa di Domani”
I dati dell’Osservatorio Tv 2016 realizzato per Eutelsat dall’istituto Kantar Tns. Gli spettatori della Penisola sono i più affezionati dell’Europa occidentale ai contenuti lineari
Come il Normal Trade del Giocattolo può sfruttare il canale online. La parola all’esperto di web marketing Riccardo Porta
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5