Le due aziende avevano siglato una partnership strategica nel 2013
Obiettivo del marchio cinese è quello di “acquisire ancor più forza e competitività sul mercato italiano”
Il consorzio, nato per promuovere il nuovo standard, ha reso noti i parametri a cui dovranno adeguarsi i produttori per avere la certificazione
Presentate le novità di fine anno nell’offerta ged (soprattutto frigoriferi), Tv (con il primo Oled) e incasso (con il know how di Gorenje)
Il manager seguirà direttamente l’ingresso nel built in
Il valore dell’operazione si attesterebbe a quota 293 mln di euro
L’acquisizione conclusa da Hisense non cambierà gli accordi preesistenti riguardo produzione, vendita e marketing nel vecchio continente
L’operazione da circa 100 milioni di euro, annunciata nel novembre 2017, ha finalmente ottenuto l’approvazione del governo
In copertina Marco Hannappel, vice presidente di Samsung Italia. È possibile scaricare gratuitamente il numero su Apple Store e Google Play.
In questi anni il colosso cinese ha già sponsorizzato grandi eventi sportivi e grandi squadre
In questi anni il colosso cinese ha già sponsorizzato grandi eventi sportivi e grandi squadre
In occasione del primo evento europeo presentati i nuovi Tv, smartphone e frigoriferi
L’azienda cinese ha sottolineato che “abbiamo avuto la possibilità di accrescere notevolmente la nostra presenza in Europa”
Sui telecomandi dei nuovi Smart Tv del brand cinese sarà integrato un pulsante per l’accesso diretto al servizio di streaming per film e spettacoli televisivi
Gianluca Di Pietro conferma che lo sviluppo della categoria smartphone è negli obiettivi della filiale italiana
Si tratta del primo accordo di sponsorizzazione con una società cinese in 56 anni di storia dell’evento calcistico del vecchio Continente
Il lancio del primo circuito integrato grafico secondo il presidente di Hisense Group eleva quindi il brand cinese “al rango di world-class vendor”
Hisense precisa in una nota che “nella categoria dei 50-54 pollici e anche in quella delle TV 4K, l’azienda secondo IHS lo share del 10,4% e del 8,4%, conquistando persino il 2° posto”
Gianluca Di Pietro, presentando il nuovo 65” Uled, conferma il trend positivo di Hisense nel Tv, ma aggiunge: “possiamo e dobbiamo fare di più, la nostra share è ancora piccola”
L’azienda cinese, sponsor del Red Bull Racing team, sarà in Piazza Argentina a Milano per celebrare la tappa italiana di Formula 1