Secondo l’istituto di ricerca, il mercato, trainato dai nuovi device di Microsoft e Sony, è cresciuto di oltre il 12% rispetto al 2019
Per il Tech la crescita delle vendite si spalma su tutto il mese, complice l’anticipo delle promozioni
Sale il budget dedicato ma gli acquisti saranno più razionali
Abbigliamento, piccoli elettrodomestici e libri in cima alle intenzioni di acquisto degli italiani che approfitteranno delle promozioni di questi giorni badando di più all’affidabilità di chi vende
Il nuovo numero è scaricabile gratuitamente sia sulla App, disponibile su App Store e Google Play, sia in formato PDF
I film raggiungono le serie come genere più visto nella Fase 2. I dati di GfK Sinottica
Continua a crescere il digitale, mentre si normalizza l’ascolto televisivo. L’analisi di GfK Sinottica
Come l’emergenza Covid-19 ha cambiato le abitudini e gli stili di vita degli italiani e quale ruolo rivestono i brand in questa difficile fase
Il nuovo numero è scaricabile gratuitamente sia sulla App, disponibile su App Store e Google Play, sia in formato PDF
In Italia, secondo dati GfK, vendite console a +67% a causa del lockdown
Cresce il tempo medio speso davanti alla TV e ai device digitali per cercare contenuti legati all'informazione e all'intrattenimento
I dati del primo mese di lockdown: boom dei canali all news; la pubblicità ridefinisce i contenuti
Il monitoraggio settimanale GfK sugli effetti di COVID-19 registra i primi effetti del lockdown sulle abitudini e i consumi
Il film di Todd Phillips primo in Dvd e Blu-ray
Secondo GfK nella settimana del “lunedì tecnologico” il canale online registra un +29% e punti vendita tradizionali un +7,4%
Il nuovo numero è scaricabile gratuitamente sulla App, in anticipo sul cartaceo
A fronte di risultato positivo del canale fisico e della forte crescita dell’online l’associazione chiede che tutti usufruiscano delle stesse condizioni competitive e invita al convegno «Oltre la web tax»
Da gennaio a settembre generato un fatturato complessivo pari a 9,9 miliardi di euro. Bene il ped e il ged, ma soprattutto l’home comfort
I dati del 2018 e altri fattori contingenti porteranno, secondo l’istituto, a ottimi risultati per l’edizione di quest’anno
Nuovi trend di consumo, fiducia, sostenibilità ambientale. Questi alcuni dei temi del Rapporto pubblicato ieri. Dove non mancano le sorprese