Riviste

Beauty Business

E' il mensile B2B che nasce con lo scopo di favorire il dialogo tra le industrie cosmetiche e le profumerie selettive attraverso un’informazione affidabile, concreta e puntuale che metta in risalto non solo i prodotti, ma anche i personaggi e le realtà distributive che compongono il mercato.

A CHI SI RIVOLGE

  • Proprietari, store manager e addetti alla vendita di profumerie selettive
  • Amministratori delegati, direttori generali, marketing manager e uffici stampa di catene di profumerie nazionali e regionali
  • Amministratori delegati, brand manager, marketing manager e uffici stampa di aziende cosmetiche

BEAUTY BUSINESS è distribuita in abbonamento postale attraverso una mailing selezionata

CONTENUTI

  • Cover story

Strategie, obiettivi e prodotti della realtà distributiva o industriale più interessante del mese con intervista all’imprenditore o al manager che la guida.

  • Inchiesta Industria

Approfondimento che affronta temi e problematiche di interesse per l’industria cosmetica, mettendo a confronto le differenti opinioni degli operatori del settore.

  • Inchiesta Distribuzione

Approfondimento che affronta temi e problematiche di interesse per la profumeria selettiva, mettendo a confronto le differenti opinioni degli operatori del settore.

  • Close up Prodotto

Speciale tematico che ogni mese prende in considerazione una categoria merceologica specifi ca nell’ambito dei tre comparti del make up, trattamento e alcolico

  • Rubriche

News
People Moving

Dati mercato
Attualità, fiere ed eventi

CARATTERISTICHE

  • Tiratura: 4.366 (media per numero). Dati dichiarati dall'Editore per l'anno 2012.
    Periodicità: mensile, 10 numeri l’anno (gennaio/febbraio e luglio/agosto sono numeri doppi)
    Formato: 240 x 325 mm.
    Carta: Sappi Mat interno 90 gr cover 150 gr.
    Confezione: brossura fresata

CONTATTI

RESPONSABILE DI REDAZIONE

Chiara Grianti

cgrianti@e-duesse.it

SITO WEB

www.beautybiz.it

Editorialista

EDITORIALISTI

  • 10 Maggio 2017
    La sfera di cristallo
    Cosa succederà da qui ai prossimi dieci anni nella profumeria? Ci piacerebbe avere la sfera magica o, anche meglio, una...
Chiara Grianti