11 Luglio 2018  10:59

Sony Interactive Entertainment ha incontrato i retailer italiani

Matteo Bonassi
Sony Interactive Entertainment ha incontrato i retailer italiani

 

Durante la PlayStation Experience il colosso nipponico ha fatto il punto sugli obiettivi raggiunti e sulle sfide future. L’installato mondiale di PS4 ha superato i 73,6 milioni di macchine

 

A oggi sono state vendute nel mondo più di 73,6 milioni di PS4, un traguardo importante che rende l’hardware PlayStation il Best Play To Play, come lo definisce la stessa Sony. Lo scorso 5 luglio si è svolta a Milano la PlayStation Experience, evento durante cui SIE ha incontrato i retailer italiani per fare il punto sui risultati raggiunti e condividere gli obiettivi futuri. Il prossimo 7 settembre arriverà l’esclusiva Marvel’s Spider-Man, mentre già dal 18 luglio sono disponibili i titoli della collana PlayStation Hits, con un prezzo al pubblico consigliato di 20,99 euro. Tra le release più attese per il prossimo semestre ci sono invece Destiny 2: I Rinnegati, Call Of Duty: Black Ops 4, FIFA 19 e Red Dead Redemption, solo per citarne alcune.

Contenuti correlati : Experience PS4 Sony PlayStation Milano Eventi

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 24 Luglio 2002
    Microsoft: Xbox a +131%
    Npd Group Inc.ha rilevato un incremento di vendite relativo alla console Xbox negli Stati Uniti, dopo l’abbassamento pari a 100 dollari del prezzo al pubblico.