16 Settembre 2004  00:00

Leader: accordo con Artematica per Martin Mystère

TIds

L’azienda di Varese specializzata nella distribuzione di videogiochi pubblicherà e commercializzerà in Italia l’avventura realizzata dalla software house di Chiavari (Ge)

Leader, distributore di videogiochi con sede a Varese, pubblicherà e commercializzerà in Italia il titolo Martin Mystère Operazione Dorian Gray, sviluppato dalla software house Artematica di Chiavari (Ge), guidata dall’amministratore unico Riccardo Cangini. L’avventura classica “punta e clicca” permetterà di impersonare il “Detective dell’impossibile” dei fumetti Bonelli indagando tra misteri irrisolti di archeologia, storia e scienza. "Siamo entusiasti di inaugurare, con l'atteso videogioco di Martin Mystere, la nostra partnership col gruppo Leader”, ha dichiarato Cangini. “Grazie al lavoro e alla professionalità dei nostri partner e alla qualità del prodotto, il Detective dell'Impossibile, ne siamo convinti, diverrà presto noto anche nel formato videoludico". Martin Mystère Operazione Dorian Gray arriverà nei negozi il 15 novembre.

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2007
    Microsoft: Xbox Live compie 5 anni
    Sono passati già 5 anni dal debutto in Nord America del servizio di gioco online, Xbox Live di Microsoft. Per festeggiare l’azienda regalerà 500...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy