16 Settembre 2004  00:00

Leader: accordo con Artematica per Martin Mystère

TIds

L’azienda di Varese specializzata nella distribuzione di videogiochi pubblicherà e commercializzerà in Italia l’avventura realizzata dalla software house di Chiavari (Ge)

Leader, distributore di videogiochi con sede a Varese, pubblicherà e commercializzerà in Italia il titolo Martin Mystère Operazione Dorian Gray, sviluppato dalla software house Artematica di Chiavari (Ge), guidata dall’amministratore unico Riccardo Cangini. L’avventura classica “punta e clicca” permetterà di impersonare il “Detective dell’impossibile” dei fumetti Bonelli indagando tra misteri irrisolti di archeologia, storia e scienza. "Siamo entusiasti di inaugurare, con l'atteso videogioco di Martin Mystere, la nostra partnership col gruppo Leader”, ha dichiarato Cangini. “Grazie al lavoro e alla professionalità dei nostri partner e alla qualità del prodotto, il Detective dell'Impossibile, ne siamo convinti, diverrà presto noto anche nel formato videoludico". Martin Mystère Operazione Dorian Gray arriverà nei negozi il 15 novembre.

ACCADDE OGGI

  • 23 Settembre 2009
    La “Hadopi 2” approvata definitivamente
    Definitivamente adottato dal parlamento francese il nuovo testo della legge “Hadopi 2”. Con la votazione di ieri che ha registrato 258 voti positivi...