13 Novembre 2001  00:00

Konami: in Usa 2,5 milioni di copie di Metal Gear Solid 2 in prevendita

Mabo

Secondo indiscrezioni di Yahoo! Finance, l’action game della software house nipponica è già tra i più venduti; il titolo è previsto in Europa per il 22 febbraio 2002

Dati rivelati da Yahoo! Finance affermano che le prenotazioni per l’attesissimo Metal Gear Solid 2 Sons Of Liberty hanno già raggiunto quota 2,5 milioni; il titolo, previsto nei negozi americani per il 29 novembre, è in assoluto uno dei prodotti più attesi dalla comunità videoludica. La richiesta è sicuramente destinata a decollare in modo vertiginoso durante il periodo natalizio. Metal Gear Solid 2 Sons Of Liberty, terzo episodio della saga, arriverà in Europa il 22 febbraio 2002, a questo proposito Kunio Neo, presidente di Konami Europe, ha dichiarato: “Metal Gear Solid 2 non è un semplice videogioco, è un vero e proprio capolavoro che propone una nuova dimensione dell’intrattenimento digitale interattivo, il 22 febbraio verrà ricordato come una data storica per i videogiocatori di tutta Europa, che potranno finalmente prendere il controllo di uno degli eroi virtuali più emblematici di sempre, Solid Snake è tornato!”.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 02 Luglio 2014
    Games Time raggiunge i 50 punti vendita
    La catena in franchise specializzata in videogiochi Games Time ha raggiunto nel secondo anno di attività i 50 negozi aperti con la propria insegna.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy