02 Luglio 2018  11:52

Koji Miyake è il nuovo Ceo di Nintendo Europe

Matteo Bonassi
Koji Miyake è il nuovo Ceo di Nintendo Europe

 

In precedenza ha ricoperto la carica di Direttore Generale del Dipartimento Risorse Umane, Stephan Bole (nella foto) sarà invece il nuovo Presidente

 

Giro di poltrone annunciato da Nintendo Europe: Satoru Shibata rientra nella sede centrale della società a Kyoto, in Giappone, dopo aver ricoperto il ruolo di Presidente di Nintendo of Europe per 18 anni. A partire dal 1 ° luglio, Koji Miyake, in precedenza Direttore Generale del Dipartimento Risorse Umane di Nintendo Co., Ltd., entra a far parte della nuova struttura dirigenziale di Nintendo of Europe come CEO/Amministratore Delegato. Il ruolo di Presidente di Nintendo of Europe sarà ricoperto da Stephan Bole in qualità di COO. Mr. Bole sarà affiancato da Luciano Pereña come CFO e Laurent Fischer come CMO. “I contributi di Shibata sono stati più che fondamentali per le operazioni europee di Nintendo", ha dichiarato il nuovo presidente di Nintendo of Europe Stephan Bole, "I suoi sforzi negli ultimi 18 anni hanno contribuito a portare i prodotti Nintendo a generazioni di giocatori in tutta Europa, e oltre. Anche se lui mancherà a molti, ho piena fiducia che la nuova struttura sarà in grado di continuare la missione di portare i sorrisi sui volti delle persone attraverso le nostre esperienze di gioco uniche".

Contenuti correlati : Bole Koji Miyake Nintendo Europa Satoru Shibata

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2010
    Sabato ha aperto il terzo AppleStore
    Il terzo AppleStore d'Italia ha aperto sabato. Dopo mesi di lavori è stata la volta del taglio del nastro di uno store a Torino – ospitato presso il c.