06 Dicembre 2017  16:32

EA Sports: il 35% dei consumatori spende soldi in FIFA Ultimate Team

Matteo Bonassi
EA Sports: il 35% dei consumatori spende soldi in FIFA Ultimate Team

 

Secondo quanto dichiarato dal CFO del publisher Blake Jorgensen, è la modalità a cui si dedica il 75% degli utenti che acquistano il gioco

 

Secondo quando dichiarato dal il CFO di EA Blake Jorgensen durante una conferenza tenutasi in occasione del NASDAQ 37th Investor Program, il 75% dei consumatori che acquistano FIFA si dedica alla modalità Ultimate Team: “È divertente ed è un modo assolutamente coinvolgente di giocare a questo titolo. Di questo 75% circa la metà spende costantemente soldi. Nonostante questo, il balance in questo universo free to play trova sempre un notevole equilibrio tra chi investe soldi e chi sceglie di giocare gratuitamente. Far spendere soldi agli utenti non è il nostro primo obiettivo. Il nostro obiettivo principale è mantenere un alto tasso di coinvolgimento, perché vogliamo che gli appassionati continuino a giocare per il periodo di tempo più lungo possibile”. Fonte Gamesindustry.

Contenuti correlati : Fifa 18 Ea Sport EA Ultimate Team Blake Jorgensen

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 18 Dicembre 2013
    Nintendo: svelate le novità 2014
    Nel corso del Nintendo Direct, evento in streaming trasmesso oggi, 18 dicembre, la multinazionale nipponica ha comunicato le novità in arrivo per il prossimo anno.