07 Settembre 2018  13:36

David Cage all’inaugurazione ella Milan Games Week

Matteo Bonassi
David Cage all’inaugurazione ella Milan Games Week

La fiera dedicata al mondo del gaming si terrà dal 5 al 7 ottobre

David Cage, capo della software house Quantic Dream e creatore di titoli come il recente Detroit: Become Human, oltre a Beyond Two Souls e Heavy Rain, taglierà il nastro per l’inaugurazione della Milan Games Week, evento dedicato agli appassionati di videogiochi in programma a Milano Rho Fiera dal 5 al 7 ottobre. Oltre a inaugurare la manifestazione, David Cage sarà protagonista di diversi appuntamenti durante il primo giorno della manifestazione: parteciperà al taglio del nastro inaugurale e incontrerà il pubblico sul palco centrale di Milan Games Week, durante un momento in cui racconterà la sua storia e l’avventura in Quantic Dream, prima di essere protagonista di un momento di meet & greet con i fan italiani.

“La presenza di David Cage è una ragione di grande orgoglio per Milan Games Week, che anno dopo anno ha portato in Italia ospiti internazionali non solo iconici per l’intero mondo dei videogiochi, ma anche e soprattutto veri e propri fenomeni culturali e sociali”, ha commentato Paolo Chisari, Presidente di AESVI. David Cage ha portato un approccio al mondo dei videogiochi che ha permesso a un pubblico più ampio di accedere a contenuti di qualità, portando a nuovi livelli e toccando vette incredibili di poetica narrativa. Sono certo che nel suo ruolo di Guru potrà arricchire la prossima edizione di Milan Games Week, e che a sua volta David rimarrà piacevolmente stupito dal calore con cui lo accoglieranno i suoi fan e gli appassionati di videogiochi italiani”.

Contenuti correlati : Milan Games Week Aesvi David Cage Paolo Chisari videogiochi eventi

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 23 Aprile 2008
    Codemasters: eBay vende auto in Grid
    Grazie ad un accordo di in-game advertising stipulato tra il publisher inglese Codemasters ed il portale dedicato all'ecommerce, per acquistare nuovi...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy