30 Settembre 2004  00:00

Acclaim: rinasce il publisher americano

TIds

Rod Cousens (nella foto), che per mesi ha cercato di evitare il fallimento del publisher americano, ha formato una partnership con il gruppo Europlay Capital Advisers LLC per acquisire due degli ex studios del publisher e 4 proprietà intellettuali (IP)

Dopo aver inutilmente cercato di salvare Acclaim dalla bancarotta, ufficialmente dichiarata dal publisher a metà settembre, Rod Cousens, ex ceo di Acclaim, ha stretto una partnership con il gruppo americano Europlay Capital Advisers LLC ed ha acquisito due degli studios inglesi del publisher, oltre ad alcune proprietà intellettuali (IP). Il team amministrativo del nuovo gruppo (che opererà con un altro nome), sarà guidato da Cousens e dall’ex head of publishing di Acclaim, Barry Jafrato. Tra i principali obiettivi ci sarà lo sviluppo, presso gli studios di Cheltenham e Manchester, di due degli IP acquisiti, Interview with a Made Man e Heist, oltre alla possibile distribuzione dell’ormai terminato Juiced, che Cousens spera di assicurarsi.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2010
    Taglio prezzo per PSPGO!
    Sony ha ufficializzato il taglio di prezzo per PSPGO!, la console portatile gemella di PSP che non prevede l'utilizzo di alcun supporto software fisico.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy