09 Ottobre 2017  08:57

ADC Group premia Milan Games Week

Matteo Bonassi
ADC Group premia Milan Games Week

La manifestazione organizzata da Aesvi e Campus Fandango Club si è aggiudicata il riconoscimento come Miglior Evento Consumer del 2016

Mentre si è appena conclusa l'edizione 2017 della Milan Games Week, evento dedicato agli appassionati di videogiochi tenutosi a Milano Rho Fiera dal 29 settembre all'1 ottobre, ADC Group ha premiato con un BEA (Best Event Award) l'edizione 2016 della manifestazione, sempre organizzata da Aesvi con la partnership di Campus Fandango Club. Paolo Chisari, presidente di Aesvi ha dichiarato: “AESVI è molto felice di questo premio conferito a Milan Games Week, un consumer show che abbiamo fortemente voluto come industria e che non sarebbe quello che è oggi senza il coinvolgimento e la partecipazione di tutti i principali player del settore. La collaborazione con Campus Fandango Club è molto positiva e ci ha aiutato a rendere l’evento ancora più grande e di successo anno dopo anno. Milan Games Week ambisce ad un posizionamento sempre più internazionale e siamo certi che questo riconoscimento darà a tutti l’impulso per fare ancora meglio nelle prossime edizioni”.

Contenuti correlati : Milan Games Week Aesvi Fandango Paolo Chisari Eventi videogame

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 12 Dicembre 2005
    EA: accordo per l’acquisizione di Jamdat
    EA, il più grande publisher di videogiochi al mondo, ha firmato un accordo per acquisire Jamdat, uno dei principali produttori di giochi per cellulari.