12 Novembre 2018  09:36

Zelig Tv cambia posizione

Eliana Corti
Zelig Tv cambia posizione

Gianluca Paladini, ad di Bananas Media Company (©FrancescoMargutti_Photomovie)

Il canale passa alla posizione 63. Bananas Media Company diventerà Zelig Media Company

Dal canale 243 al 63: Zelig Tv è passato ufficialmente alla nuova numerazione sul Dtt free, grazie a un accordo con Gm Comunicazione, che resta titolare della numerazione. Non solo, secondo quanto anticipato da Daily Media, Bananas Media Company, editore della rete, cambierà nome entra la fine dell’anno, diventando Zelig Media Company. Resta a Prs la raccolta adv del canale. Zelig Media Company è partecipata al 100% da Gut Edizioni (Smemoranda, Nava, Mh Way, Kaos, C’Art tra i marchi del gruppo) ed è il braccio entertainment della società. Il 15% delle produzioni realizzate (300/400ore circa) da Zelig sarà destinato al mercato. Tra queste, il nuovo programma di Ale e Franz su Rai2. A metà dicembre, nascerà la nuova piattaforma web dove troverà spazio la tv on demand, lo streaming del canale, l’archivio degli spettacoli di Zelig, le dirette streaming del teatro di viale Monza e i laboratori di teatro (dal 2019).

Contenuti correlati : zelig bananas

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 09 Dicembre 2013
    Moviemax, canale Dtt in stand by
    Il gruppo di distribuzione cinematografica prosegue la sua attività tradizionale, ma blocca il progetto di canale di solo cinema sul digitale terrestre.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy