03 Luglio 2015  15:02

Vimni, giugno supera l’1,5%

Eliana Corti
Vimni, giugno supera l’1,5%

L’ad di Vimni Andrea Castellari

Il network supera i sette milioni di contatti giornalieri; Mtv registra il 3,2% sul target commerciale

Nel mese di giugno il network Vimni si conferma sesto editore per volume di ascolti, con uno share superiore all’1,5% e oltre sette milioni di persone contattate ogni giorno. In particolare, il brand Mtv ha registrato il 3,2% sul target commerciale, per un incremento del 10% su maggio e del 16% a giugno e 3,8mln di unique browser su mtv.it. Nell’area kids&family, Nickelodeon ha raggiunto il 7,3% di share sul target kids pay, mentre Nick Jr supera del 14% i risultati ottenuti a giugno 2014. Lo share di Comedy Central cresce del 10% rispetto al mese precedente; buoni i risultati delle produzioni locali, come “CCN – Comedy Central News” e “Natural Born Comedians”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 01 Ottobre 2007
    Prix Italia 2007: vince RaiEducational
    Si è conclusa sabato 29 settembre la 59° edizione del Prix Italia, che ha visto assegnare alla RaiEducational di Giovanni Minoli il Premio speciale...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy