08 Giugno 2020  09:03

VatiVision: si accende il tvod cristiano

Eliana Corti
VatiVision: si accende il tvod cristiano

Il portale di Vativision

Il servizio, lanciato da Gruppo Vetrya e Officina della Comunicazione, è disponibile anche su Tim Vision

Si accende oggi VatiVision, il servizio video streaming on demand dedicato alla diffusione del messaggio cristiano attraverso film, serie e documentari distribuiti a livello mondiale. Lanciato da Vetrya, gruppo dedicato allo sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband,VatiVision è disponibile online e come app su smartphone, tablet, smart tv e set-top box.Si tratta di una offerta tvod, transactional on demand: i titoli potranno essere noleggiati o acquistati con prezzi tra i 3,99 e i 7,99 euro. Da subito il servizio è disponibile su TimVision, ma si prevedono ulteriori accordi di distribuzioni con altri operatori di telecomunicazioni internazionali, broadcaster e media company. Il cuore tecnologico del servizio è la piattaforma di distribuzione video Eclexia, di Vetrya, sviluppata interamente in Italia; la società VatiVision – di diritto italiano - è stata invece costituita nel 2019 tra il Gruppo Vetrya e la società Officina della Comunicazione, con il supporto di Ubi Banca.

Contenuti correlati : vativision
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2015
    Auditel, il nuovo panel tra sette mesi
    Nielsen avrà sette mesi di tempo per elaborare un nuovo campione per l’Auditel. La procedura costerà alla società di rilevazione 8 milioni di euro

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy