App Store e Google Play" />

05 Giugno 2020  10:31

Tivù di giugno è online con Eleonora Andreatta

Eliana Corti
Tivù di giugno è online con Eleonora Andreatta

La direttrice di Rai Fiction è la protagonista del nuovo numero. Free download da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il nuovo numero di giugno, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link. La protagonista della nostra cover story è Eleonora Andreatta, la direttrice di Rai Fiction, protagonista dell’industria audiovisiva seriale italiana e internazionale. In questo numero abbiamo voluto parlare delle conseguenze del lockdown sull’industria televisiva dal punto di vista pubblicitario: ne abbiamo parlato con Fabrizio Piscopo di Discovery Media, Roberta Lucca di Rai Pubblicità e Matteo Cardani di Publitalia ‘80. Abbiamo inoltre dato un’occhiata a quanto è successo sulle tv internazionali, tra produzioni sospese e soluzioni per salvaguardare il personale delle tv. Spazio poi alla tecnologia, con l’intelligenza artificiale applicata alla produzione audiovisiva e la pubblicità connessa. E ancora, lo stato dell’arte dell’intrattenimento, nell’ultima ricerca di Apa, e la nostra chiacchierata su documentari, produzioni e futuro con Gloria Giorgianni di Anele. Non mancano infine le nostre rubriche, con gli Insider,la Social tv e le news internazionali.

Contenuti correlati : tivù giugno andreatta
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Gennaio 2009
    Rai: Cappon a Finmeccanica?
    Alla Rai si attendono le nomine. L’attuale direttore generale Claudio Cappon, secondo quanto riportato dal quotidiano “ItaliaOggi”, avrebbe già...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy