App Store e Google Play " />

24 Marzo 2020  09:13

Tivù di aprile è online

Eliana Corti
Tivù di aprile è online

In cover, la Power Map 2020. Free download da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il nuovo numero di aprile, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play. In questo numero torna, come di consuetudine, la Power Map, la mappa dei protagonisti dell’audiovisivo italiano. Spazio poi al mercato dei format: grazie alla società di analisi K7Media potete trovare la classifica dei 100 format più venduti nel mondo. Si parla poi di ascolti e di come sono cambiate le abitudini di consumo a livello italiano, con il contributo di Geca Italia, e internazionale, presentato da Glance/Mediametrie. A completare il quadro, i ricchi dati della social tv di Nielsen Social Content Ratings. Da non perdere, poi, la nostra fotografia sulle super-indie che si contendono la produzione audiovisiva mondiale, Banijay e Fremantle (ma non solo).

Ndr.: Questo numero di Tivù avrebbe dovuto essere distribuito al MipTv. Il mercato di Cannes è stato dapprima annullato e poi trasformato in evento digitale mentre la lavorazione di Tivù era ormai alla fasi finali. Da parte nostra, abbiamo ritenuto importante portare avanti il numero, pubblicando anche la versione inglese di alcune sue parti, non solo perché convinti della forza dei nostri contenuti, ma anche dell’importanza di mostrare al mercato globale i plus del nostro audiovisivo. È il nostro modo, insomma, per dire che andiamo avanti nonostante l’emergenza. Buona lettura.

Contenuti correlati : tivù

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy