13 Novembre 2017  10:57

Star Wars e Monsters: le armi Disney contro Netflix

Eliana Corti
Star Wars e Monsters: le armi Disney contro Netflix

Bob Iger

Il Ceo Bob Iger annuncia la line-up del suo imminente servizio svod

Una serie su Star Wars, un’altra ispirata a Monster, un film del franchise High School Musical e alcuni titoli prodotti dalla Marvel Entertainment: saranno questi alcuni dei contenuti che andranno a comporre il nuovo servizio svod di The Walt Disney Company, dopo il “divorzio” da Netflix. Ad annunciarlo, il Chairman e Ceo del gruppo, Bob Iger. L’annuncio del nuovo servizio svod Disney risale ad agosto e dovrebbe partire nel 2019: il gruppo conta di proporre dai quattro ai cinque film in esclusiva ogni anno, e migliaia di contenti provenienti dalla library. Netflix è stato «un buon partner», ha dichiarato Iger, che nel 2019 si dimetterà dai suoi incarichi. È chiaro, però, che il servizio – che ancora non ha un nome - andrà proprio a scontrarsi con l’ex alleato. Prima della nuova offerta, Disney intende lanciare un servizio svod dedicato allo sport, chiamato Espn+.

Contenuti correlati : disney netflix iger

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2018
    BENVENUTA DAZN!
    Ovviamente è ancora presto per cantare vittoria, ci sarà tempo e modo per verificare se avremo ragione o meno, ma così -...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2014
    Agon Channel si affida a Prs
    Il nuovo canale che partirà nelle prossime settimane al 33 del digitale terrestre ha scelto la Prs di Alfredo Bernardini de Pace come concessionaria.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy