08 Febbraio 2018  10:33

Sanremo 2018: seconda serata al 47,7%

Eliana Corti
Sanremo 2018: seconda serata al 47,7%

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino (©Daniele Venturelli/Getty Images)

La puntata si chiude con un punto di share in più rispetto all’edizione 2017

La seconda serata del Festival di Sanremo è stata vista da 9,687mln di spettatori, per uno share pari al 47,7%. Pesa il confronto con la puntata d’apertura, conclusasi con il 52,1% di share per 11,603mln di telespettatori. Si conferma, però, il calo fisiologico tipico della seconda puntata, come avvenuto anche nell’edizione precedente. La serata di ieri, mercoledì 7 febbraio, guadagna un punto di share rispetto al 2017: la puntata del 9 febbraio 2017 si era conclusa con uno share pari al 46,6% (10,367mln di spettatori).

Contenuti correlati : sanremo 2018

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 02 Maggio 2018
    COSE MAI VISTE
    Pensare che quello che è stato indicato come l’accordo di Pasqua tra Sky e Mediaset sia – per quanto articolato e...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Maggio 2011
    M&C Saatchi Milano per Sky Italia
    La sede italiana del network di agenzie di comunicazione M&C Saatchi si è aggiudicata la comunicazione integrata, digital e btl di Sky Italia.