08 Febbraio 2018  10:33

Sanremo 2018: seconda serata al 47,7%

Eliana Corti
Sanremo 2018: seconda serata al 47,7%

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino (©Daniele Venturelli/Getty Images)

La puntata si chiude con un punto di share in più rispetto all’edizione 2017

La seconda serata del Festival di Sanremo è stata vista da 9,687mln di spettatori, per uno share pari al 47,7%. Pesa il confronto con la puntata d’apertura, conclusasi con il 52,1% di share per 11,603mln di telespettatori. Si conferma, però, il calo fisiologico tipico della seconda puntata, come avvenuto anche nell’edizione precedente. La serata di ieri, mercoledì 7 febbraio, guadagna un punto di share rispetto al 2017: la puntata del 9 febbraio 2017 si era conclusa con uno share pari al 46,6% (10,367mln di spettatori).

Contenuti correlati : sanremo 2018

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 16 Ottobre 2015
    Fabio Guadagnini lascia FoxSports
    Fabio Guadagnini lascia l’incarico di Vice President di Fox Sports per diventare capo ufficio stampa del Comitato promotore di Roma 2024.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy