08 Febbraio 2018  10:33

Sanremo 2018: seconda serata al 47,7%

Eliana Corti
Sanremo 2018: seconda serata al 47,7%

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino (©Daniele Venturelli/Getty Images)

La puntata si chiude con un punto di share in più rispetto all’edizione 2017

La seconda serata del Festival di Sanremo è stata vista da 9,687mln di spettatori, per uno share pari al 47,7%. Pesa il confronto con la puntata d’apertura, conclusasi con il 52,1% di share per 11,603mln di telespettatori. Si conferma, però, il calo fisiologico tipico della seconda puntata, come avvenuto anche nell’edizione precedente. La serata di ieri, mercoledì 7 febbraio, guadagna un punto di share rispetto al 2017: la puntata del 9 febbraio 2017 si era conclusa con uno share pari al 46,6% (10,367mln di spettatori).

Contenuti correlati : sanremo 2018
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2018
    Fox lancia a Milano il Fox Circus
    Si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano il Fox Circus, una tre giorni organizzata da Fox Networks Group Italy dedicata alla serialità del gruppo.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy