07 Febbraio 2018  10:30

Sanremo 2018 parte col 52,1% di share

Eliana Corti
Sanremo 2018 parte col 52,1% di share

Fiorello e Claudio Baglioni (©UsRai)

La 68° edizione del Festival supera l’esordio del 2017

L’effetto Fiorello si è decisamente fatto sentire: la prima serata del 68° Festival della Canzone Italiana (Rai1) ha raccolto il 52,1% di share per 11,603mln di telespettatori. La precedente edizione aveva esordito con uno share pari al 50,4% per 11,374mln di spettatori.

Contenuti correlati : sanremo 2018

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 02 Maggio 2018
    COSE MAI VISTE
    Pensare che quello che è stato indicato come l’accordo di Pasqua tra Sky e Mediaset sia – per quanto articolato e...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Maggio 2011
    M&C Saatchi Milano per Sky Italia
    La sede italiana del network di agenzie di comunicazione M&C Saatchi si è aggiudicata la comunicazione integrata, digital e btl di Sky Italia.