12 Novembre 2010  11:20

Referendum Usigrai: mercoledì i risultati

TVst
Referendum Usigrai: mercoledì i risultati

Si è conclusa ieri sera la consultazione organizzata dall’Unione sindacale giornalisti Rai sulla sfiducia a Mauro Masi

Il voto è stato espresso seguendo le modalità che si applicano per i piani editoriali dei direttori di testata. Si è concluso ieri sera, alle ore 23, il referendum indetto dall’assemblea dei Comitati di redazione dell’azienda e organizzata dall’Unione sindacale giornalisti Rai sulla sfiducia al dg Mauro Masi. Fino alle 16.30 avevano votato 1,381mila elettori, tra giornalisti e dipendenti dell’azienda, e i risultati della consultazione verranno ufficializzati mercoledì 17 novembre. Il referendum su Masi è solo il primo atto di una serie di iniziative di protesta contro l'attuale dirigenza Rai che culmineranno con la giornata di mobilitazione nazionale di tutti i dipendenti dell’azienda prevista per il prossimo 10 dicembre. Gli organizzatori del referendum imputano al dg Masi le colpe dell'attuale crisi dell'azienda e si trovano in disaccordo con le decisioni prese sui programmi di approfondimento politico, sull’impostazione del piano industriale e sul blocco del turnover fino a tutto il 2011.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 09 Dicembre 2015
    Mediaset Premium a 1 euro per un anno
    Un euro al mese per vedere, per un anno, il cinema e le serie tv di Mediaset Premium e Infinity: come evidenziato dal sito “Calcio e finanza”, l...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy