16 Aprile 2018  12:45

RaiPlay Yoyo: una app a misura di bambino

Eliana Corti
RaiPlay Yoyo: una app a misura di bambino

Online l’offerta Rai dedicata ai più piccoli, senza pubblicità

“La prima app non si scorda mai”: è la tagline scelta da Rai per il lancio di RaiPlay Yoyo, la app dedicata ai bambini e alle famiglie lanciata da Rai in occasione di Cartoons on the Bay. La app, gratuita e disponibile per iOS e Android, propone un’offerta senza pubblicità di cartoni animati, live e On Demand, e tanti programmi Rai. Sono infatti disponibili tutte le serie di animazione e i programmi televisivi trasmessi dal canale Rai Yoyo da guardare in diretta o On Demand (esclusivamente quelle di cui esistono i diritti Vod), visibili anche senza registrazione, ma tramite un account RaiPlay, o creato appositamente sulla nuova App. Sono disponibili anche opzioni come la personalizzazione dell’offerta, il download dei programmi (per quelli di cui Rai detiene i diritti) e le funzioni di protezione e monitoraggio, rivolte agli adulti, per controllare la navigazione dei più piccoli. È inoltre possibile creare un profilo per ogni bambino all’interno dello stesso account.

Contenuti correlati : rai yoyo raiplay yoyo

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Luglio 2018
    IL NUOVISMO NON È INNOVAZIONE
    Sapete qual è la parola d’ordine più gettonata a ogni presentazione di palinsesti o a ogni semplice conferenza stampa di rete o di programma?
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 17 Luglio 2014
    Rai supera di dieci punti Mediaset
    A giugno, in prima serata, la tv pubblica ha raccolto, sul target individui, il 41% di share contro il 31% della tv commerciale.