01 Ottobre 2018  09:56

Rai Pubblicità: digital a +24%

Eliana Corti
Rai Pubblicità: digital a +24%

Diverse le proposte sviluppate per le nuove generazioni

Rai Pubblicità e la direzione digital Rai hanno presentato la nuova offerta digital. La viewability dell’offerta digital Rai è pari al 90, soprattutto per RaiPlay. La concessionaria ha confermato una crescita del fatturato del 24%. L’offerta online Rai si è sviluppata in modo tale da essere sempre più attrattiva per le nuove generazioni, per esempio attraverso il canale Rai@YouTube, progetti ad hoc per i social network, la contestualizzazione del messaggio pubblicitario con contenuti editoriali legati ad eventi live come Pechino Express o The Voice e la realizzazione di una serie esclusivamente online con creator.

Contenuti correlati : rai pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Maggio 2020
    Come uscire dall’impasse?
    E' un numero particolare questo di Tivù, pensato e scritto, nonché più volte modificato, sull’onda degli eventi –...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy