13 Marzo 2020  09:06

Pubblicità: come vanno le reti a gennaio

Eliana Corti
Pubblicità: come vanno le reti a gennaio

(c) pixabay

Cresce Mediaset, in flessione La7. Flat tutti gli altri editori

Se la televisione ha chiuso gennaio 2020 con un +0,3% (per un totale di 277,4mln di euro), tale andamento si riflette nella raccolta realizzata dai principali editori televisivi. Come riportato da Italia oggi, a gennaio 2020, hanno chiuso il primo mese flat Rai, con un +0,2%, così come Sky e Discovery Italia, entrambe a +0,1%. Meglio del mercato solo Mediaset, che segna un +0,7% (da Cologno Monzese fanno sapere che il primo bimestre 2020 ha poi chiuso con un +2,1% sullo stesso periodo 2019), mentre registra una flessione La7, che a gennaio segna un -3,8%.

Contenuti correlati : nielsen pubblicità rai mediaset discovery la7
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 09 Luglio 2010
    Discovery: Castellari nuovo Vp Adv
    Avrà la responsabilità dei rapporti con le piattaforme per la distribuzione dei canali e il relativo sviluppo commerciale nelle aeree di Italia, Spagna, Francia e Portogallo.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy