10 Settembre 2018  09:53

Nuova identity per FremantleMedia

Eliana Corti
Nuova identity per FremantleMedia

La società di produzione si chiamerà solo Fremantle

A partire da oggi, lunedì 10 settembre, FremantleMedia diventa “solo” Fremantle: il nuovo brand – ideato con l’agenzia creativa venturethree – sarà utilizzato per tutte le attività del gruppo, mentre il nome FremantleMedia resterà come identità aziendale. Tutte gli asset on e off screen, uffici e siti web in tutto il mondo si chiameranno però d’ora in poi Fremantle. Il nuovo brand, spiega la nota del gruppo, «rappresenta la passione e l’orgoglio di tutti i creativi Fremantle che realizzano oltre 12mila ore di programmi originali, 60 format e 450 programmi ogni anno nel mondo». Si tratta del primo rinnovo della brand identity della società dal 2001; contestualmente è stato creato un nuovo sito corporate con la collaborazione dell’agenzia di marketing digital Jellyfish per mostrare il nuovo brand e il portfolio.

Contenuti correlati : fremantle

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2018
    BENVENUTA DAZN!
    Ovviamente è ancora presto per cantare vittoria, ci sarà tempo e modo per verificare se avremo ragione o meno, ma così -...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2006
    Apt: Fabiani presidente al posto di Cappon
    Dopo mesi in cui si sono susseguite varie ipotesi e nominativi per la nomina a nuovo presidente di Apt, il consiglio avrebbe trovato la quadratura del cerchio.