10 Settembre 2018  09:53

Nuova identity per FremantleMedia

Eliana Corti
Nuova identity per FremantleMedia

La società di produzione si chiamerà solo Fremantle

A partire da oggi, lunedì 10 settembre, FremantleMedia diventa “solo” Fremantle: il nuovo brand – ideato con l’agenzia creativa venturethree – sarà utilizzato per tutte le attività del gruppo, mentre il nome FremantleMedia resterà come identità aziendale. Tutte gli asset on e off screen, uffici e siti web in tutto il mondo si chiameranno però d’ora in poi Fremantle. Il nuovo brand, spiega la nota del gruppo, «rappresenta la passione e l’orgoglio di tutti i creativi Fremantle che realizzano oltre 12mila ore di programmi originali, 60 format e 450 programmi ogni anno nel mondo». Si tratta del primo rinnovo della brand identity della società dal 2001; contestualmente è stato creato un nuovo sito corporate con la collaborazione dell’agenzia di marketing digital Jellyfish per mostrare il nuovo brand e il portfolio.

Contenuti correlati : fremantle

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 15 Novembre 2011
    Boom per Fiorello
    Gli ascolti dell’ammiraglia Rai tornano sopra il 30% arrivando a sfiorare il 40% grazie a Frioello. La prima delle quattro puntate de “il più...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy