10 Settembre 2018  09:53

Nuova identity per FremantleMedia

Eliana Corti
Nuova identity per FremantleMedia

La società di produzione si chiamerà solo Fremantle

A partire da oggi, lunedì 10 settembre, FremantleMedia diventa “solo” Fremantle: il nuovo brand – ideato con l’agenzia creativa venturethree – sarà utilizzato per tutte le attività del gruppo, mentre il nome FremantleMedia resterà come identità aziendale. Tutte gli asset on e off screen, uffici e siti web in tutto il mondo si chiameranno però d’ora in poi Fremantle. Il nuovo brand, spiega la nota del gruppo, «rappresenta la passione e l’orgoglio di tutti i creativi Fremantle che realizzano oltre 12mila ore di programmi originali, 60 format e 450 programmi ogni anno nel mondo». Si tratta del primo rinnovo della brand identity della società dal 2001; contestualmente è stato creato un nuovo sito corporate con la collaborazione dell’agenzia di marketing digital Jellyfish per mostrare il nuovo brand e il portfolio.

Contenuti correlati : fremantle

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Contraddizione tricolore
    Quella italiana è una repubblica televisiva basata su 421 canali, 360 dei quali sono editi da società con sede nella Penisola.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Aprile 2009
    Rai: previsto un deficit di 120mln
    Entro il mese di maggio il neodirettore generale Mauro Masi presenterà al cda Rai una rimodulazione del budget aziendale, con una revisione dei piani...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy