03 Agosto 2017  10:15

Notorious, nuovo accordo con Sky

Stefano Radice
Notorious, nuovo accordo con Sky

Predestination, uno dei film Current dell'accordo tra Notorious e Sky

Sono 44 i film sia Current che Direct to Video

Notorious Pictures, di cui è presidente e amministratore delegato Guglielmo Marchetti, ha siglato un nuovo accordo con Sky Italia per la concessione di 44 film, in parte Current (che hanno terminato il periodo di distribuzione theatrical), in parte Direct to Video (ovvero film prioritariamente sfruttati sul canale televisivo), e in parte titoli della library. Il valore dell'accordo è pari a 3,4 milioni di euro. Tra i film Current rientrano: Land of Mine - Sotto la sabbia e Predestination. TRa i Direct to Video: The Exception con Lily James e Born to Be Blue con Ethan Hawke. Tra i titoli della library: Giovanna d'Arco di Luc Besson e i cult anni 80 Il tempo delle mele e Il tempo delle mele 2.

Contenuti correlati : notorious sky marchetti

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Luglio 2018
    IL NUOVISMO NON È INNOVAZIONE
    Sapete qual è la parola d’ordine più gettonata a ogni presentazione di palinsesti o a ogni semplice conferenza stampa di rete o di programma?
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Luglio 2017
    Rainbow acquista la maggioranza di Iven S.p.A.
    Rainbow, la content company nota a livello internazionale per le sue produzioni animate e multimediali, annuncia oggi di avere acquisito la maggioranza del gruppo Iven S.