22 Gennaio 2013  15:38

Mediaset Premium presenta “The Following”

TVec
Mediaset Premium presenta “The Following”

“The Following”

Dal 4 febbraio la serie andrà in onda su Premium Crime e su SkyUno. Il pilot sarà disponibile in anteprima su Premium Play il 2 febbraio

“The Following”, la serie-evento con protagonista Kevin Bacon nei panni di un ex agente dell’Fbi alle prese con una rete di serial killer, sarà on air dal prossimo 4 febbraio su Premium Crime. Lo show andrà in onda ogni settimana con due episodi, il primo doppiato e il secondo in lingua originale con i sottotitoli. Non solo, verrà trasmesso anche da SkyUno (sempre lunedì 4 febbraio per poi spostarsi al martedì), mentre il pilot sarà disponibile in anteprima - come accaduto per “Revolution” – sul servizio on demand Premium Play il 2 febbraio. Insieme a “The Following”, il canale trasmette in anteprima “Golden Boy” e la nuove stagioni di serie come “Person of Interest” e “The Mentalist”. «Premium Crime», ha dichiarato Marco Leonardi, direttore contenuti e marketing Mediaset Premium alla presentazione della serie, «è il canale a più alto tasso di fedeltà della nostra customer base. Da questa esperienza il gruppo ha lavorato al riposizionamento degli altri canali dell’offerta». Per Joi si è spinto sull’anima comedy (tra le novità, “Baby Daddy”), Mya ha invece rafforzato il posizionamento sul target femminile accogliendo il pubblico più adulto (The Carrie Diaries” e “A passo di danza” tra le novità), Steel ha consolidato il posizionamento sul target adulto (“Revolution”, “Chicago Fire”, “Do No Harm” e “Arrow” le anteprime). Per quanto riguarda i canali dell’offerta Cinema (Premium Cinema, Emotion, Energy e Comedy), in vista della cerimonia degli Oscar del 24 febbraio, trasmetteranno una selezione di film premiati.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 17 Febbraio 2014
    Marcopolo va sul digitale terrestre
    Terminata il 15 febbraio la fase di trasmissione satellitare di sperimentazione, da domani Marcopolo approda sul digitale terrestre al canale 224.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy