22 Gennaio 2015  17:41

FremantleMedia: alleanza sul Digital Branded Content

Eliana Corti
FremantleMedia: alleanza sul Digital Branded Content

Lorenzo Mieli

La società di produzione stringe una partnership con Mosaicoon, produttore e distributore di contenuti video digitali

La società di produzione FremantleMedia, guidata da Lorenzo Mieli, si allea con Mosaicoon, produttore e distributore di contenuti video digitali per lavorare sul digital branded content. Obiettivo, creare storie su misura per veicolare i valori del brand per distribuirle sfruttando le più innovative strategie digitali e monitorandone in ogni momento le performance in rete. L’alleanza tra i due gruppi mira a sfruttare tutte le potenzialità dell’ecosistema digital, sviluppando quindi le attività sul web, dove si concentra l’80% del branded content globale, mentre in Italia è soprattutto concentrato sul mezzo televisivo.

Contenuti correlati : Mosaicoon alleanza digital branded content. FremantleMedia

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 17 Febbraio 2011
    Sanremo non fa bene a Mediaset
    Share in picchiata per Mediaset a causa del Festival targato Gianni Morandi&co. Ieri sera Canale 5, Italia 1 e Rete 4 hanno totalizzato rispettivamente...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy