22 Gennaio 2015  17:41

FremantleMedia: alleanza sul Digital Branded Content

Eliana Corti
FremantleMedia: alleanza sul Digital Branded Content

Lorenzo Mieli

La società di produzione stringe una partnership con Mosaicoon, produttore e distributore di contenuti video digitali

La società di produzione FremantleMedia, guidata da Lorenzo Mieli, si allea con Mosaicoon, produttore e distributore di contenuti video digitali per lavorare sul digital branded content. Obiettivo, creare storie su misura per veicolare i valori del brand per distribuirle sfruttando le più innovative strategie digitali e monitorandone in ogni momento le performance in rete. L’alleanza tra i due gruppi mira a sfruttare tutte le potenzialità dell’ecosistema digital, sviluppando quindi le attività sul web, dove si concentra l’80% del branded content globale, mentre in Italia è soprattutto concentrato sul mezzo televisivo.

Contenuti correlati : Mosaicoon alleanza digital branded content. FremantleMedia
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Settembre 2008
    Emmy: i vincitori della 60° edizione
    È stata celebrata ieri la 60° edizione degli Emmy Awards, gli Oscar della tv. Come era già stato ventilato dal successo di critica, a portare a casa...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy