29 Ottobre 2015  17:21

Fox: al via la campagna dedicata a “Quantico”

Eliana Corti
Fox: al via la campagna dedicata a “Quantico”

Il team creativo di Fox International Channels comunica la nuova serie su tv, stampa, radio, web e affissioni

Parte il 2 novembre la campagna di comunicazione dedicata al lancio di “Quantico”, la serie evento in onda su Fox a partire dal 18 novembre alle 21. La campagna, ideata dal team creativo di Fox International Channels, si declina sui principali quotidiani e magazine, su radio, web e, nella sua declinazione tv, sui canali Fox e della piattaforma Sky. Sono previste inoltre affissioni e retrobus. “Quantico” ha per protagonista Pryanka Chopra, miss Mondo 2000 nel ruolo di una recluta dell’Fbi; insieme ad altri colleghi dovrà sventare la minaccia del più grande attacco terroristico dopo l’11 settembre. La messa in onda sarà inoltre accompagnata da iniziative sui social media e sul web con un minisito dedicato, contenuti speciali, curiosità e un interactive game.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Novembre 2018
    Mercato tv Italia: +2%
    Dopo la frenata del 2017, nel 2018 è tornato a crescere il mercato televisivo italiano. Lo evidenzia il rapporto ITMedia Consulting "Il mercato

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy