13 Gennaio 2011  12:34

Fox Channels Italy: i risultati 2010

TVec
Fox Channels Italy: i risultati 2010

I canali +2 dell’area intrattenimento hanno portato a una crescita dell’11% degli ascolti cumulati

Fox Channels Italy chiude il 2010 con uno share tv del 2,6% e del 24% su Sky (target commerciale 15-54 anni). Sul target individui, i risultati sono rispettivamente pari all’1,8% e al 22%. Nell’area intrattenimento, i canali Fox rappresentano il 65% dell’ascolto medio nel totale giorno e il 69% nel prime time. I top title sono stati “No Ordinary Family” e “Lie to Me” su Fox (con un risultato medio settimanale cumulato di 440mila spettatori), “Grey’s Anatomy” su FoxLife (374mila spettatori) e “C.s.i.” su FoxCrime (620mila). Il lancio dei canali +2 ha portato a una crescita dell’11% degli ascolti cumulati. Nell’area cinema, gli ascolti di Cult crescono del 43% nel total day e del 69% in prime time. Infine, i canali factual registrano rispettivamente un +15% e un +17%. La serie di documentari più vista è stata “La Banda della Magliana” su History Channel, con un ascolto medio settimanale cumulato di 235mila spettatori.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2018
    BENVENUTA DAZN!
    Ovviamente è ancora presto per cantare vittoria, ci sarà tempo e modo per verificare se avremo ragione o meno, ma così -...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI