15 Dicembre 2004  00:00

Discovery: a Publikompass la raccolta pubblicitaria

TVLP

Il network guidato da Filippo Mori Ubaldini (nella foto) lascia Cairo Pubblicità

Discovery Network ha annunciato di avere siglato un accordo con la concessionaria Publikompass per la raccolta pubblicitaria dei suoi quattro canali trasmessi in Italia dalla piattaforma Sky. Le due società hanno firmato un contratto triennale con decorrenza a partire dal 1 gennaio 2005. Nell'annunciare la conclusione della collaborazione con Cairo Communication, Filippo Mori Ubaldini, vicepresidente e Country Manager di Discovery Networks in Italia, ha sottolineato come l'accordo accrescerà enormemente il brand Discovery nel nostro Paese.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Novembre 2018
    Mercato tv Italia: +2%
    Dopo la frenata del 2017, nel 2018 è tornato a crescere il mercato televisivo italiano. Lo evidenzia il rapporto ITMedia Consulting "Il mercato

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy