02 Agosto 2017  11:31

Discovery Communications: Scripps non ci basta

Eliana Corti
Discovery Communications: Scripps non ci basta

Il Ceo David Zaslav annuncia ulteriori nuove acquisizioni

«Non abbiamo esaurito le nostre cartucce», ha dichiarato David Zaslav, President e Ceo di Discovery Communications, a pochi giorni dall’annuncio dell’acquisizione di Scripps Networks Interactive. Nel prossimo biennio, infatti, la media company potrebbe portare avanti alcune acquisizioni mirate, anche se più piccole rispetto a Scripps. Zaslav ha inoltre annunciato il possibile lancio di un servizio direct-to-consumer a prezzi competitivi e l’eventualità di trasformare alcuni network più piccoli e meno redditizi in canali mobile o comunque digital only.

Contenuti correlati : David Zaslav Discovery Communications Scripps

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 06 Febbraio 2018
    SE LA TV È MORTA, W LA TV
     Forse ha ragione Roberto D’Agostino quando, nell’intervista che trovate a pagina 42 di questo numero, sostiene...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Febbraio 2009
    Gori: i maestri della nuova era sono a Sky
    Sky Italia “ha potuto contare su un management di grande capacità”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di Magnolia, Giorgio Gori in un...