16 Settembre 2020  10:28

Content marketing: nasce Moratti&Partners

Eliana Corti
Content marketing: nasce Moratti&Partners

Gabriele Moratti, socio e fondatore di Moratti&Partners

Gabriele Moratti fonda il primo studio di consulenza formato solo da professionisti dal settore Entertainment

È operativo da oggi Moratti&Partners, il primo studio in Italia specializzato nella consulenza content marketing interamente composto da professionisti provenienti dal settore dell’intrattenimento. A fondarlo, Gabriele Moratti, manager con alle spalle un’esperienza decennale in ambito pubblicitario e televisivo (ha lavorato per Fox Networks Group Italy e Sony Pictures Television, occupandosi del lancio di quattro canali tv). Con lui, i soci Fabrizio Margaria, partner e production Head, e Francesca Ieva, partner e Client&Sales Head. Con un’esperienza ventennale in Mediaset, Margaria è stato tra gli ideatori del TelefilmFestival. Francesca Ieva è stata sales account per il gruppo Rcs, e successivamente per Sky. La filosofia di Moratti&Partners è riassunta nei concetti Content Entertainment Marketing; la consulenza copre diverse aree di competenza, dalla strategia alla produzione, con un approccio unico sul mercato per flessibilità, competenza e per lo specifico expertise.

 

Contenuti correlati : moratti ieva margaria moratti&partners content marketing
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 16 Gennaio 2014
    Magnolia: il nuovo assetto
    Il giorno dopo l’annuncio dell’ingresso di Leonardo Pasquinelli (ex Vice Presidente Operativo di Endemol Italia) in Magnolia come nuovo amministratore...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy