14 Novembre 2017  11:14

Channel 4 entra in Ebx

Eliana Corti
Channel 4 entra in Ebx

Chris Le May, Ceo di Ebx

Nuovo alleato per la partnership pubblicitaria digitale guidata da Mediaset. Chris Le May nominato Ceo

Nuovo ingresso in Ebx, la partnership pubblicitaria digitale costituita da Mediaset Italia, Mediaset Espana, ProSiebenSat.1, TF1: la digital advertising sales house voluta da Mediaset e dai suoi partner spagnoli, tedeschi e francese si arricchisce infatti con Channel 4, estendendo così il suo raggio d’azione all’Uk. E proprio in Uk, precisamente a Londra, avrà sede il quartier generale di Ebx, al cui vertice è stato posto in qualità di Ceo Chris Le May, ex SVP & MD Europe in DataXu. Le May avvierà a breve il processo di selezione del team di vendita e guiderà la finalizzazione della piattaforma di intermediazione automatizzata, Ad Exchange, così da rendere operativa dall’inizio del 2018 la nuova realtà (la partecipazione di Channel 4 dovrà essere approvata dalle Autorità garanti, che hanno già dato il via libera alle partecipazioni degli altri soggetti).

Contenuti correlati : channel 4 mediaset espana chris le may ad exchange ebx mediaset tf1 prosiebensat

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2018
    ESTATE MONDIALE, AUTUNNO CRUCIALE
    L’estate 2018 potrebbe passare alla storia (televisiva) come quella in cui Mediaset ha osato quello che per una tv...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Giugno 2008
    Dtt: 17 società per il 40% dei multiplex
    Sono 17, per un totale di 25 richieste, le società che hanno fatto domanda per l’assegnazione del 40% della capacità trasmissiva dei multiplex di...