13 Gennaio 2015  10:17

Boomerang cambia look

Eliana Corti
Boomerang cambia look

L’anteprima de “L’ispettore Gadget” inaugura la nuova veste grafica

Cambio di look per Boomerang, il canale di Turner Italia dedicato ai classici e ai cult dell’animazione e presente su Sky alla posizione 609: dal due febbraio, infatti, la rete avrà un nuovo logo e una nuova veste grafica. Il rinnovamento sarà festeggiato con l’anteprima, alle 19, dei primi due episodi della nuova serie de “L’ispettore Gadget”, remake dell’originale del 1983, poi in programmazione in prima tv esclusiva dal 16 febbraio alle 19.20. Nello stesso mese, Boomerang dedicherà la sua programmazione agli Oscar nello stunt “Cinemaboom!”: i film della fascia delle 19.45 saranno infatti introdotti da un cortometraggio d’animazione vincitore o candidato al premio Oscar per Miglior cortometraggio animato. Dal sette febbraio saranno trasmessi in prima tv i nuovi episodi della serie “Super 4”. Non mancano, naturalmente, le serie della library del canale, provenienti dagli studi tv di Warner Bros., Hanna-Barbera, Cartoon Network e MGM.

L'Ispettore Gadget

L'Ispettore Gadget

Contenuti correlati : Boomerang L’ispettore Gadget grafica Turner Italia cult animazione look canale classici
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Novembre 2016
    Magnolia, nasce Brand Solution
    Magnolia ha inaugurato Brand Solutions, la unit che accorpa le competenze di due gruppi di lavoro già esistenti (la Branded Content Unit e quello commerciale).

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy