08 Giugno 2018  09:44

Banijay Group: alleanza mondiale con Twitter

Eliana Corti
Banijay Group: alleanza mondiale con Twitter

Marco Bassetti, Ceo di Banijay Group

La collaborazione prevede lo sviluppo di opportunità di brand engagement sulla piattaforma

Banijay Group annuncia un’alleanza a livello globale con Twitter, per sviluppare e monetizzare iniziative pubblicitarie co-brandizzate e opportunità di brand engagement sulla piattaforma. Non è il primo accordo di questo tipo con Twitter, le cui sedi regionali collaboreranno con Banijay per sviluppare le offerte dedicate ai brand della società di produzione (a livello locale e globale), come Survivor, Temptation Island o Crystal Maze. La partnership permetterà ai brand di coinvolgere in maniera adeguata i consumatori con contenuti dedicati, misurando in maniera adeguata l’efficacia dell’engagement.

Contenuti correlati : banijay twitter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2015
    Sky Italia: ricavi a -4%
     Il primo trimestre dell’anno fiscale 2016 (luglio-settembre 2015) vede i ricavi di Sky Italia diminuire del 4%, attestandosi a quota 454mln di sterline.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy