13 Aprile 2018  10:02

Adv tv: Discovery traina la crescita

redazione
Adv tv: Discovery traina la crescita

Giuliano Cipriani, direttore generale di Discovery Media (©Discovery)

Crescita a doppia cifra per la concessionaria nel primo bimestre 2018

Il mercato pubblicitario televisivo si è chiuso nel primo bimestre 2018 a quota 608,6mln di euro, per un incremento dello 0,6% (dati Nielsen). Secondo quanto riporta Italia oggi, a crescere è stata soprattutto Discovery, con un incremento dell’12,2% rispetto al bimestre 2017. In crescita anche Sky (+2,5%) e La7 (+1,6%). Leggerissima crescita per Rai (+0,3%), mentre Mediaset è in flessione dello 0,9%.

Contenuti correlati : pubblicità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Luglio 2018
    IL NUOVISMO NON È INNOVAZIONE
    Sapete qual è la parola d’ordine più gettonata a ogni presentazione di palinsesti o a ogni semplice conferenza stampa di rete o di programma?
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Luglio 2010
    Sipra: insediato il nuovo cda
    Ieri sera l’assemblea degli azionisti Sipra, ha insediato il nuovo consiglio di amministrazione. Le indicazioni votate all’unanimità dal cda Rai...