13 Aprile 2018  10:02

Adv tv: Discovery traina la crescita

redazione
Adv tv: Discovery traina la crescita

Giuliano Cipriani, direttore generale di Discovery Media (©Discovery)

Crescita a doppia cifra per la concessionaria nel primo bimestre 2018

Il mercato pubblicitario televisivo si è chiuso nel primo bimestre 2018 a quota 608,6mln di euro, per un incremento dello 0,6% (dati Nielsen). Secondo quanto riporta Italia oggi, a crescere è stata soprattutto Discovery, con un incremento dell’12,2% rispetto al bimestre 2017. In crescita anche Sky (+2,5%) e La7 (+1,6%). Leggerissima crescita per Rai (+0,3%), mentre Mediaset è in flessione dello 0,9%.

Contenuti correlati : pubblicità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2012
    La proposta di Gori per la Rai
    Riformare la governance della Rai, ispirandosi alla Bbc. Un’autorità super partes (il capo dello Stato) dovrebbe nominare un trust con funzioni di...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy