13 Aprile 2018  10:02

Adv tv: Discovery traina la crescita

redazione
Adv tv: Discovery traina la crescita

Giuliano Cipriani, direttore generale di Discovery Media (©Discovery)

Crescita a doppia cifra per la concessionaria nel primo bimestre 2018

Il mercato pubblicitario televisivo si è chiuso nel primo bimestre 2018 a quota 608,6mln di euro, per un incremento dello 0,6% (dati Nielsen). Secondo quanto riporta Italia oggi, a crescere è stata soprattutto Discovery, con un incremento dell’12,2% rispetto al bimestre 2017. In crescita anche Sky (+2,5%) e La7 (+1,6%). Leggerissima crescita per Rai (+0,3%), mentre Mediaset è in flessione dello 0,9%.

Contenuti correlati : pubblicità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 06 Aprile 2018
    LA LUNGA ATTESA - THE LONG WAIT
    È uno scenario interlocutorio quello che attraversa il mercato televisivo italiano, immerso in una sorta di imbambolato...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Aprile 2010
    Gruppo Espresso, utile a 12mln
    Se L’Espresso, a marzo 2010, torna ad avere utili (12mln di euro) e migliora la raccolta pubblicitaria (a 121,6mln, +11,2% rispetto al 2009), il...