06 Dicembre 2017  10:17

Adv: sir Martin Sorrell invita alla cautela

Eliana Corti
Adv: sir Martin Sorrell invita alla cautela

sir Martin Sorrell

Il numero uno di Wpp non si esprime sul 2018 e punta agli Ott

Sir Martin Sorrell «contiene l’entusiasmo» in merito ai forecast positivi per il mercato 2018. Il numero uno di Wpp è intervenuto nel corso della Usb Media Conference di New York spiegando di non poter fornire alcuna stima circa il 2018 del suo gruppo. Nel 2017 Wpp ha performato molto bene sul new business, ottenendo il budget di Opel/Vauxhall in Europa a fronte della perdite del 2016, tra cui At&T e Volkswagen. Gli Over the top sono l’obiettivo su cui Wpp intende investire maggiormente. Per quanto riguarda il futuro delle agenzie di pubblicità, queste dovranno trovare nuovi modelli, focalizzandosi sull’innovazione e sul brand: «Occorre un’organizzazione che funzioni come un’unica unità».

Contenuti correlati : sorrell wpp

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Luglio 2018
    IL NUOVISMO NON È INNOVAZIONE
    Sapete qual è la parola d’ordine più gettonata a ogni presentazione di palinsesti o a ogni semplice conferenza stampa di rete o di programma?
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Luglio 2015
    Tutti i Teletubbies sulla Rai
    La società di broadcasting internazionale Dhx Media ha siglato un accordo con Rai per la serie “Teletubbies”, che prevede l’acquisizione dei...