13 Marzo 2020  11:27

Warner Bros.HE, Springsteen in digitale

Stefano Radice
Warner Bros.HE, Springsteen in digitale

(foto Rob DeMartin)

Disponibile il docufilm Western Stars

Western Stars, la versione cinematografica dell'omonimo album di Bruce Springsteen, presentato in anteprima alla 14° Festa del Cinema di Roma, è disponibile in digitale (anche in 4K UHD) a partire da oggi. È possibile vedere i primi 10 minuti del film sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Italia al seguente link: https://youtu.be/Q_goRb3CjVg

Il film, co-diretto da Thom Zimny e Bruce Springsteen, al suo debutto alla regia, è già disponibile per l’acquisto in digitale tra gli altri su Apple Tv, Youtube, Google Play e TIMvision. Da oggi il film è inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity. Il film offre l’opportunità di vedere Springsteen esibirsi accompagnato da una band e da un'intera orchestra presso la Stone Hill Farm a Colts Neck (New Jersey), sotto il soffitto a cattedrale del fienile della sua centenaria proprietà. La colonna sonora del film, Western Stars – Songs From The Film” (certificata ORO in Italia), contiene tutti i 13 brani di “Western Stars” e la cover di “Rhinestone Cowboy” di Glen Campbell.

Contenuti correlati : springsteen warner bros
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 24 Maggio 2019
    Ralph resiste a Green Book
    Le classifiche Univideo/GfK anche nella settimana 20 (13/19 maggio) vedono un nuovo testa a testa tra Ralph spacca Internet (Walt Disney Studios H.E.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy