31 Marzo 2020  17:04

Warner Bros., arriva in digitale Tornare a vincere

Stefano Radice
Warner Bros., arriva in digitale Tornare a vincere

Ben Affleck in Tornare a vincere (foto di Rchard Foreman/2018 Warber Bros.Entertainment)

Le uscite di aprile della divisione Home Entertainment

Tornare a vincere, il film di Gavin O’Connor con protagonista il premio Oscar Ben Affleck, a partire dal 23 aprile sarà direttamente disponibile per l’acquisto e il noleggio in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID. Il film avrebbe dovuto uscire in sala a partire dalla stessa data, distribuito da Warner Bros.

Tornare a vincere racconta di Jack Cunningham (Ben Affleck) che al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria. Improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, riunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore.

Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, accetta con riluttanza; che sia, però, un'occasione di riscatto?

La divisione home entertainment di Warner Bros. per il mese di aprile ha annunciato altre uscite in digitale di film già passati in sala. Si parte domani, in acquisto e noleggio, con L’inganno perfetto, il drama che vede insieme per la prima volta sul grande schermo la premio Oscar Helen Mirren e Ian McKellen. Il 2 aprile sarà disponibile per l'acquisto (su Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMVision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV) La dea Fortuna, il film di Ferzan Ozpetek con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, grande successo di Natale; il film sarà poi in noleggio dal 13 aprile su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Dal 16 aprile sarà disponibile per l'acquisto digitale, e dal 30 aprile per il noleggio, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, il nuovo film d’animazione basato su uno dei videogiochi maggormente popolari. Infine, arriverà il 30 aprile in acquisto digitale (e dal 14 maggio in noleggio), Richard Jewell, diretto da Clint Eastwood.

Contenuti correlati : tornare a vincere warner bros. entertainment piattaforme
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy