16 Novembre 2017  13:13

Vision Distribution, accordo con Fox Home Entertainment

redazione
Vision Distribution, accordo con Fox Home Entertainment

Nicola Maccanico, amministratore delegato di Vision Distribution: «L'accordo con Fox consente a Vision di completare la propria piattaforma distributiva»

Vision Distribution annuncia l’accordo con 20th Century Fox Home Entertainment per la distribuzione dei propri titoli sui canali HE, sia per il supporto fisico che per il digitale.
«Vision Distribution - si legge nel comunicato – ha scelto Fox per il suo posizionamento innovativo e il suo focus sullo sviluppo dei nuovi canali di distribuzione. Fox, a sua volta, grazie a questo accordo, avrà l’opportunità di arricchire ulteriormente la propria offerta con un listino ricco di prodotto italiano popolare e di qualità».
Nicola Maccanico, amministratore delegato di Vision Distribution, ha dichiarato: «L'accordo con Fox consente a Vision di completare la propria piattaforma distributiva con un partner ideale per diffondere i propri titoli nel mondo digitale e nell'home entertainment. Il cinema italiano può crescere significativamente nell'area digitale ed il prodotto Vision è adesso nelle migliori condizioni per cogliere quest'opportunità». Alessandro Caccamo, amministratore delegato di 20th Century Fox Home Entertainment, ha aggiunto: «Siamo estremamente orgogliosi ed entusiasti di partecipare al progetto di Vision. Siamo certi che l’unione tra la produzione italiana di qualità e lo straordinario listino Fox di prossima uscita rappresenti un’ottima opportunità di attrarre un pubblico sempre più vasto e differenziato all’interno dell’offerta digitale e home entertainment».

Contenuti correlati : caccamo fox home entertainment vision distribution maccanico

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI