31 Ottobre 2017  11:41

Partnership tra OpenGames e Blockbuster Village

Matteo Bonassi
Partnership tra OpenGames e Blockbuster Village

Sottoscritto un accordo che prevede la nascita di una nuova catena specializzata in videogame che può già contare su 50 negozi presenti sul territorio

OpenGames, marchio rilevato da Algara Srl, ha stretto una partnership con Blockbuster Village per creare una nuova catena specializzata in videogame che può già contare su 50 store attivi sul territorio italiano, con l'obiettivo di aumentare le proprie affiliazioni. Algara Srl (società milanese con un'esperienza di 25 anni nel settore specializzata nella distribuzione di videogiochi e giocattoli) sarà a tutti gli effetti proprietaria del format e affiancherà al proprio management quello attuale di Blockbuster Village. “Siamo sicuri che la partnership con Blockbuster Village incrementerà i vantaggi dei nostri affiliati presenti e futuri. La storicità e il know-how dei due marchi permetterà di affrontare le nuove sfide che il mercato propone con una vasta gamma di prodotti e servizi atti a soddisfare una clientela sempre più esigente.” ha commentato l’Amministratore Unico di Algara Srl, Dr. Gianluigi Martirani.

 

“L’accordo tra Blockbuster Village ed Opengames, nella distribuzione e nello sviluppo del nuovo network di negozi, apre degli scenari interessanti, testimonia la consapevolezza dei due gruppi che offrire un format ad alta specializzazione sia la miglior opzione in un mercato molto frammentato e con offerte multicanale, inoltre garantisce una importante presenza distributiva sul territorio per l’industria.” ha dichiarato Christian Bollati, direttore commerciale di Blockbuster Village.

Contenuti correlati : Opengames specializzati Algara blockbuster retail catena videogiochi ps4 xbox

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI