12 Maggio 2020  10:47

Georgetown, on demand dal 19 maggio

redazione
Georgetown, on demand dal 19 maggio

Fulvio e Federica Lucisano e Vision Distribution annunciano che il film esordio alla regia di Christoph Waltz uscirà direttamente in digitale

In queste settimane di epidemia che ha portato alla chiusura delle sale, sono sempre più numerosi i titoli ad uscire direttamente in digitale. Tra questi anche Georgetown: Fulvio e Federica Lucisano con il distributore Vision Distribution hanno infatti annunciato che l’esordio alla regia di Christoph Waltz sarà lanciato direttamente on demand dal 19 maggio sulle piattaforme SKY rimafila Premiere, Apple Tv, Chili, Google Play, Infinity, Timvision, Rakuten Tv, The Film Club e CG Digital.

Federica Lucisano, amministratore delegato di Lucisano Media Group, ha dichiarato: “E’ un’enorme soddisfazione distribuire un film internazionale di questo livello, che ha come protagonisti attori il cui talento è riconosciuto in tutto il mondo. Pochi giorni fa, si è tenuta una cerimonia molto atipica e sentita, in quanto senza pubblico, in occasione dei David di Donatello e le parole del Presidente Sergio Mattarella mi hanno commosso. E’ vero, il cinema è l’arte del sogno. Un sogno che si realizza continuamente, ogni qualvolta si inizi un’opera o ci si appresti a guardarla. Sarà ancora più importante puntare su questa magnifica forma d’arte, e mantenere viva la nostra ispirazione, per accelerare la ripresa del nostro Paese dopo la drammatica epidemia. La versatilità e resilienza del nostro business model si stanno rivelando, anche in questa circostanza, un fattore critico di successo. In ogni caso, infatti, noi non ci siamo fermati un attimo ed accogliamo con favore la moltiplicazione dei canali di distribuzione in atto”.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2005
    GfK: ‘Cenerentola’ il più venduto
    La classifica GfK relativa alla settimana numero 47 del 2005 vede il ritorno, al primo posto, dell’edizione speciale di ‘Cenerentola’ (Buena Vista H.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy